Ordre Teutonique

Ordre Teutonique

Ordre Militaro Religieux Aristotélicien des RR
Deutscher Orden / Geistlicher Ritterorden im RK

Teutoonse Orde / Militairgelovige Orde van de KR

Rome  AccueilAccueil  FAQFAQ  S'enregistrerS'enregistrer  Connexion  

Partagez | 

Honoré de faire Votre Connaissance

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
AuteurMessage
ZUDA
Botschafter

Localisation RR : Alessandria - Ducato di Milano

MessageSujet: Honoré de faire Votre Connaissance   Sam Jan 05 2008, 06:27

Salve,
io mi chiamo ZUDA e sono mugnaio e vice prefetto della città di Alessandria nel ducato di Milano, ho letto con interesse l'esistenza del Vostro Ordine, e con alcuni amici, saremmo interessati a saperne di più,per, eventualmente portare le vostre onorate conoscenze anche nel nostro ducato e nelle nostre città.
Io spero che qualcuno di voi sappia un pò d'Italiano per spiegarci qualcosa.
I miei più nobili saluti

Salut, je m'appelle ZUDA et ils sont meunier et adjoint préfet du citt d'Alexandrie dans le duché de Milan, j'ai lu avec intérêt l'existence de Votre Ordre, et avec quelques amis, nous serions intéressés à en de pi savoir, pour, éventuellement porter vos connaissances honorées aussi dans notre duché et dans nos citt.
J'espère que quelqu'un de vous sache un p d'Italien pour nous expliquer quelque chose.
Mes saluts nobles pieux excusés mon Français d,
Revenir en haut Aller en bas
Arakiriman
Membre défunt

Localisation RR : Dijon

MessageSujet: Re: Honoré de faire Votre Connaissance   Sam Jan 05 2008, 15:39

Salve,

Mi chiamo Aurore von Valendras, Seneschall degli Ordine Teutonica (non so se quello si dice come). Parlo un po italiano ma sono molto arrugginito.

vogliamo sapere quanto siete.

Poi, vedete sono francese o di lingua tedesca.
Noi dobbiamo sapere i vuoi incentivi di essere su che l'apertura d'un ramo per l'italiano può essere considerare.
http://aurorevonvalendras.easyforumpro.com/index.htm
ZUDA
Botschafter

MessageSujet: Re: Honoré de faire Votre Connaissance   Dim Jan 06 2008, 04:03

I miei omaggi madame Aurore,
lieto di fare la sua conoscenza, io sto parlando del Vostro ordine e noto molto interesse, solo qui ad Alessandria siamo interessati almeno 5/6 persone, ma molti altri potrebbero entrare nell'ordine qualora esso venisse fondato anche in Italia, per il momento io pensavo di iniziare dalla città di Alessandria e poi di farci conoscere nel Ducato di Milano e nel Ducato di Modena, aprendo dei thread nei forum delle taverne dei Ducati.
Le nostre potenzialità sono enormi, parliamo di 12 città in 2 Ducati differenti, ma abbiamo necessità di sapere quali sono i nostri doveri, come dobbiamo rapportarci nei confronti della politica e delle istituzioni locali, insomma per servire questo nobile ordine, abbiamo bisogno del Vostro aiuto.
Le rinnovo i miei omaggi madame.

Mes hommages madames Aurores,
heureux de faire sa connaissance, je suis en train de parler de Votre ordre et je remarque beaucoup d'intérêt, seul ici à Alexandrie nous sommes intéressés au moins 5/6 gens, mais beaucoup d'autres pourraient entrer dans l'ordre s'il fût fondé en Italie aussi, pour le moment moi je pensais commencer du citt d'Alexandrie et puis de faire nous connaître dans le Duché de Milan et dans le Duché de Modène, en ouvrant des thread dans les forums des tavernes.
Nos potenzialit sont énormes, nous parlons de 12 citt en 2 Duchés différents, mais nous avons necessit de savoir lesquels ce sont nos devoir, comme nous devons nous rapporter vis-à-vis de la politique et des institutions locales, enfin pour servir ce noble ordre, nous avons besoin de Votre aide.
Je lui renouvelle mes hommages madames.
Arakiriman
Membre défunt

Localisation RR : Dijon

MessageSujet: Re: Honoré de faire Votre Connaissance   Dim Jan 06 2008, 04:12

Io sono felice di vede che siete numeroso. Bene della durata assumerà tirare su un modo dell'ordine ma bene del mondo avrà meglio su più che sarà.

Io gli do il mio msn: arakiriman@hotmail.com per più di chiarimenti.

Ma già noi siamo un ordine militare e religioso.

È necessario che tutti i vuoi amici sono credente, e se loro sono battezzati che è migliori anche.

Io sono prestato per rispondere a tutte le vuoi domande, non esiti. Io vedrò emetterle rapidamente le nostre regole in italiano.

spiacente il mio italiano è molto scuolastico
http://aurorevonvalendras.easyforumpro.com/index.htm
ZUDA
Botschafter

MessageSujet: Re: Honoré de faire Votre Connaissance   Dim Jan 06 2008, 05:04

Grazie per avermi risposto
e per l'aiuto che mi state a dare, noi siamo tutti credenti della Sacra Aristotelica, Universale, Romana Chiesa .
Spero molto presto di poter apprendere le informazioni in Italiano, comunque sto cercando qualcuno anche qui , che sappia il francese , in modo da tradurre anche noi le regole basi.
Grazie di tutto

ps: il tuo Italiano è sicuramente molto meglio del mio francese Laughing Laughing Laughing

Merci pour avoir répondu moi
et l'aide qui restez m'à donner, nous sommes croyants tout de la Sacrée Aristotélicienne, Universel, Romaine Église.
J'espère très bientôt de pouvoir apprendre les renseignements en Italien, je suis en train de chercher de toute façon ici aussi quelqu'un, que je sache le Français de façon à nous traduire aussi les règles de base.
Merci de tout.

ps: ton Italien sûrement très mieux de mon Français
Contenu sponsorisé

MessageSujet: Re: Honoré de faire Votre Connaissance   

Honoré de faire Votre Connaissance
Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 1 sur 1